Forte dei Marmi protagonista sulla Rai con ‘Linea blu’

Forte dei Marmi protagonista di Linea Blu: la perla versiliese sarà infatti tappa della puntata di sabato 11 agosto dello storico programma Rai di divulgazione culturale, impegnato nella diffusione e sensibilizzazione nei confronti delle tematiche legate all’ambiente marino. La puntata andrà in onda domani, alle 14, su Rai1, ma per chi non potesse sintonizzarsi in orario sarà reperibile in streaming sul portale Rai Play.

Nelle scorse settimane, la cittadina ha accolto per le riprese la presentatrice Donatella Bianchi e la troupe del programma, per quella che può essere definita l’ennesima conferma della capacità di attrazione di Forte dei Marmi, data la rilevanza della celebre trasmissione e la bellezza delle località raccontate nei suoi servizi.
Accompagnati da Tessa Nardini di Galatea Versilia, la conduttrice e gli operatori Rai hanno girato il paese in bicicletta; da piazza Garibaldi alle accoglienti spiagge, il tour di Forte dei Marmi ha permesso di cogliere tutte le sfumature della cittadina: sole, relax, ospitalità, ma anche divertimento, passione e gioia di vivere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.