L’ex patron del Viareggio Giorgio Mendella al Caffè della Versiliana

Sarà l’imprenditore Giorgio Mendella l’ospite del Caffè della Versiliana in programma lunedì (13 agosto) alle 18,15. Argomento dell’incontro, condotto da Claudio Sottili, sarà la vicenda legata all’imprenditore, ex telefinanziere già patron del Viareggio Calcio, di Intermercato e del network televisivo Retemia, titolare all’epoca di un impero con 18mila soci e finanziatori, 64 aziende in 5 nazioni e centinaia di dipendenti. Una vicenda con ancora punti interrogativi. Una storia da dimenticare o da riscrivere? Per la prima volta dopo quasi 30 anni sarà il diretto protagonista a dirlo.

Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook Smart Television. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda su Canale 63 (Lcn 63) tutti i giorni alle 21; su Odeon (Lcn 177) il martedì alle 23, il giovedì alle 23,30 e la domenica (dal 12 agosto fino al 9 settembere) alle 23.
Il Caffè andrà in onda anche il giorno successivo alle 21 su Noi Tv, alle 22 su Canale 10 e su Toscana Tv alle 21,15 tutte le sere (con replica alle 7) eccetto il mercoledì dove va in onda alle 12.
In onda anche su Parma Tv il mercoledì, giovedì, venerdì e domenica alle 21,15. Il Caffè della Versiliana in Tv è prodotto dal regista e scrittore fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.