Versiliana, torna lo stage di scrittura e teatro per bambini

Tornano gli stage di scrittura e teatro alla Versiliana dei Piccoli. L’iniziativa organizzata dalla libreria Millestorie in collaborazione con la Fondazione Versiliana, si terrà lunedì 13 e martedì (14 agosto), a seguito della grande richiesta del pubblico dopo il successo del primo stage che si è tenuto in luglio.

L’attore Paolo Zambon e la scrittrice Laura Orsolini riproporranno un’attività formativa unica nel suo genere per ragazzi dai 10 ai 18 anni che unisce parole, fantasia e risate per scoprire e conoscere l’affascinante mondo della scrittura e del teatro.
L’opportunità di seguire i consigli di professionisti in grado di stimolare la fantasia e la voglia di creare dei partecipanti ha fatto e farà vivere un’esperienza unica nel settore, emozionante, divertente e formativa. Le capacità espressive, linguistiche, rappresentative e artistiche di ogni singolo individuo saranno guidate e condivise da esperti professionisti per creare e mettere in scena la cosa più bella che la mente umana sia in grado di fare: rappresentare storie.
Per info: Laura Orsolini, responsabile del progetto. Email laura.orsolini@live.it telefono 3458987827. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso come attività didattico-formativa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.