Concerto d’organo con Andrea Vannucchi alla Badia di Camaiore

Più informazioni su

Domani (14 agosto) alle 21,15 nella chiesa della Badia di Camaiore appuntamento con Andrea Vannucchi, docente al conservatorio di Perugia, vincitore a suo tempo di vari concorsi e organista famoso e apprezzato a livello internazionale. Pistoiese, cresciuto musicalmente nella sua città all’Accademia di musica italiana per organo, perfezionatosi poi in Olanda con Van Oormerssen, Andrea Vannucchi è senz’altro tra le eccellenze musicali degli artisti della nostra regione.

Il festival è organizzato dall’associazione Marco Santucci di Camaiore col contributo e patrocinio del Comune di Camaiore ed il sostegno delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte di Lucca. L’ingresso prevede il pagamento di un ticket di 5 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.