Tempo di Pareo Party al Farenight

Grande serata di festa aspettando ferragosto al Farenight domani (14 agosto) con il Pareo Party. Le più belle ed i più belli della spiaggia ma anche i parei più originali, quelli più simpatici ed irriverenti. Tutto intorno tanta musica con giochi a squadre, la regia musicale di Simone Rossi e la presentazione di Andrea Montaresi a far scaldare la serata.

Dalle 19 apericena no limit. Una serata di divertimento puro con il coinvolgimento degli stabilimenti balneari di Torre del Lago, per loro un premio speciale anche per il più numeroso. Una sfida a suon di canzoni e quiz musicali per festeggiare insieme questa estate, tavolo contro tavolo, ed ovviamente pareo contro pareo. E poi premio alla miglior voce per chi canterà, al miglior ballerino della serata e ovviamente alla squadra vincitrice dei quiz. È possibile iscriversi gratuitamente anche direttamente alla serata. Organizzazione Mariella Pardini. Informazioni 335.5371762.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.