Ferragosto ricco di eventi alla Pineta di Ponente

Più informazioni su

Ferragosto ricco di eventi e appuntamenti al parco Pineta di Ponente di Viareggio per festeggiare in allegria la giornata più attesa dell’estate. Tante sono infatti le attrazioni ma anche i chioschi della pineta che hanno deciso di regalare ai propri ospiti divertenti iniziative, fra feste hawaiane, stand enogastronomici e tanto divertimento.

Per tutta la mattinata il minigolf il Pirata ha deciso di omaggiare tutti i giocatori con una bibita fresca. Lungo il viale Cappone prosegue invece Food, Artigianato e non solo con tanti stand di artigiano e street food italiano e internazionale. Per chi vuole rilassarsi, come sempre a disposizione aree relax e aree pic nic immerse nel verde.
Il divertimento prosegue la sera quando alla Boutique del Cocomero ci sarà una grande tordellata con musica e karaoke. Per i più piccoli super ferragosto a Vascolandia, dalle 21,30 alle 23 festa hawaiana con la protagonista del film d’animazione Disney Oceania e sempre per la gioia dei più piccoli al Trenino del Cuore arriveranno gli intramontabili Topolino e Minnie per farsi fotografare con i loro numerosissimi fan di tutte le età e perché no, farsi un giretto sul trenino. Queste e tanti spunti per passare un 15 agosto al fresco nella Pineta di Ponente sempre più parco divertimenti per tutte le età.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.