Viareggio, vetrina ‘vivente’ sul lungomare

Sarà un evento di moda del tutto particolare quello che andrà in scena domani (18 agosto) a partire dalle 21 a La via della seta, il negozio di bigiotteria, nato sulla passeggiata di Viareggio (viale Margherita, 88), a due passi dalla piazza Mazzini, per rendere omaggio all’architettura e all’epoque delle dame in vacanze, dei negozi scintillanti e della bella vita.

Il punto vendita si trasformerà in un ‘living store’ dove immobili manichini in vetrina saranno sostituiti da ragazze che interpreteranno coreografie e defilé. Si potrà assistere alla presentazione di gioielli di design, cappelli, sciarpe, profumi, il tutto con un sapore un po’ retrò, e alcuni pezzi unici di collezione, indossati da modelle che per una serata, trasformeranno La via della seta in un elegante scena cinematografica. Sarà possibile immortalare con scatti fotografici i diversi momenti dell’evento, organizzato in collaborazione con Viva. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.