Pietrasanta, 38 posteggi per gli ambulanti per la fiera di San Martino

Aperti i termini per partecipare al bando rivolto agli ambulanti per la fiera di San Martino. La Fiera di San Martino, in programma il 10 e 11 novembre, è tra gli appuntamenti più importanti organizzati nel centro storico di Pietrasanta dall’amministrazione comunale, che richiamano, ogni anno, migliaia di persone. Il bando è rivolto ai commercianti su aree pubbliche, produttori agricoli, soggetti iscritti al registro imprese e portatori handicap: in totale sono 38 i posteggi da assegnare.

Per partecipare al bando gli interessati dovranno presentare tramite Pec comune.pietrasanta@postacert.toscana.it, la domanda, firmata digitalmente, redatta in bollo da 16 euro (da apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione del documento) secondo lo schema appositamente predisposto ed allegato al presente bando. Il termine ultimo per presentare la richiesta è il 24 settembre prossimo. Farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune. Il bando è disponibile e consultabile sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.