Camaiore, via libera all’affidamento dello sgambatoio per cani

La giunta comunale di Camaiore ha deliberato un atto propedeutico all’apertura del nuovo sgambatoio in località Tori. Nella seduta di oggi (22 agosto) è stata infatti approvata la concessione in via provvisoria all’associazione sportiva dilettantistica 6 Zampe del terreno in via Fondi che ospita attualmente lo sgambatoio per i cani, aperto nel 2015.

Si tratta quindi di una breve proroga fino al 30 novembre prossimo per permettere la conclusione dell’iter per la costruzione dello sgambatoio in località Tori, nella zona attigua alla cassa di esondazione. L’obiettivo è di attrezzare la nuova area entro la scadenza fissata così da poter garantire ai possessori dei cani del centro storico di Camaiore uno spazio adibito a sgambatoio.
L’atto consentirà all’associazione di predisporre tutte le azioni per lo spostamento dell’attività nonché favorire il ripristino dell’area concessa che dovrà essere restituita al Comune di Camaiore allo stato iniziale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.