Torna la rassegna musicale ‘Pietrabanda’

Torna puntuale la rassegna bandistica biennale organizzata dalla filarmonica Capezzano Monte con il supporto organizzativo e logistico ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Pietrasanta.
La rassegna bandistica Città di Pietrasanta – Pietrabanda giunta alla sua quarta edizione si terrà domenica 2 settembre e quest’anno vedrà come gruppo ospite la frilarmonica Cristoforo Colombo di Santa Margherita Ligure.

Il programma della giornata ricalca quello usato nelle precedenti edizioni: nel tardo pomeriggio verso le 18 la sfilata delle formazioni bandistiche per le vie del centro con una esibizione in piazza del Duomo, a cui seguirà un momento conviviale tra le due filarmoniche. La sera alle 21,15 al chiostro di Sant’Agostino i concerti delle due filarmoniche dove verranno eseguiti brani di: Morricone, Silvestri, De Haan, Piazzolla, Velazques oltre ad altri brani di musica leggera ed originali per banda.
Altre informazioni sul Gruppo Musicale e sugli eventi in corso sulla pagina Facebook della filarmonica o sul sito internet www.filarmonicacapezzanomonte.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.