Al Club nautico Versilia si parla di doping e raccolta differenziata

Doppio appuntamento al Club nautico Versilia. Gli eventi, organizzati a margine della Coppa Primavela e dei campionati giovanili in singolo, in corso di svolgimento a Viareggio fino al 2 settembre, si svolgeranno sul palco Villaggio Vela di fronte al club e tratteranno di doping e di raccolta differenziata. Gli incontri sono in programma per domani (28 agosto) e venerdì (31 agosto) alle 10.

Domani si parlerà di Raccolta differenziata: da rifiuti a risorse e interverranno Monica de Giovanni di Corepla, Caterina Susini di Sea Risorse e Gloria Puccetti della Commissione ambiente del Comune di Viareggio.
Venerdì, invece, si tornerà a parlare di sport pulito con Doping: manteniamo le distanze con il dottor Spataro, direttore sanitario dell’istituto di medicina e scienza dello sport del Coni, e il dottor Favro, presidente della commissione antidoping della Fiv.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.