Alessandro Bianchi chiude il festival organistico ‘Città di Camaiore’

Mercoledi (29 agosto) alle 21,15, nella chiesa della Badia, concerto finale della 23esima edizione del Festival organistico Città di Camaiore. Protagonista Alessandro Bianchi, affermato concertista, con all’attivo oltre 2000 concerti tenuti nei cinque continenti, rappresentando l’Italia in moltissime occasioni ed in festival e rassegne di prestigio. Il programma prevede musiche di Bach, Bull, Phalese, Rheinberger, Zwart.

Si conclude così una rassegna che oltre alla consueta presenza di organisti di fama internazionale, con esecuzioni di altissimo livello, ha coinvolto spettatori provenienti da numerose città della Toscana e delle regioni vicine.
L’associazione Marco Santucci, organizzatrice dell’evento, ringrazia il Comune di Camaiore e le Fondazioni Cassa di risparmio di Lucca e Banca del Monte di Lucca, assieme agli altri sponsor locali e dà appuntamento a tutti nel prossimo anno 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.