Pietrasanta, torna la rassegna bandistica

Più informazioni su

A Pietrasanta torna PietraBanda, la rassegna bandistica biennale ad ingresso libero organizzata dalla Filarmonica Capezzano Monte diretta da Marco Pasquini con il supporto organizzativo e logistico ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pietrasanta. Arrivata alla quarta edizione la rassegna porta nel cuore del centro storico il meglio della tradizione bandistica nazionale tra sfilate, momenti conviviali ed il concerto nella suggestiva cornice del Chiostro di S. Agostino.

Ospite della rassegna, in programma domenica (2 settembre), la Filarmonica Cristoforo Colombo di Santa Margherita Ligure per la direzione di Alessandro Cardinali. Fitto come sempre il programma con la sfilata nel centro storico delle formazioni bandistiche (alle 18) ed esibizione in Piazza Duomo ed il concerto (alle 21,15) nel Chiostro delle due filarmonica – Capezzano Monte e Cristoforo Colombo. In scaletta brani di Morricone, Silvestri, De Haan, Piazzolla, Velazques oltre ad altri brani di musica leggera ed originali per banda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.