Quantcast

L’aperitivo in inglese sbarca al Bar Orsi

Praticare l’inglese senza doversi iscrivere ad un corso è possibile frequentando un aperitivo in lingua proposto da Viva nei locali più glamour della Versilia.

A partire da domani (6 settembre), dopo la pausa estiva, sarà possibile mettere in pratica il vostro inglese, conversando tutti i martedì sera al Bar Orsi, nel salotto chic della passeggiata di Viareggio, mentre fate aperitivo con un drink e tanti golosi stuzzichini, esercitandovi con un madrelingua e socializzando con altri partecipanti.
L’aperitivo in lingua inglese si svolge tutti i martedì dalle 21 alle 23. Il costo per la partecipazione è di 10 euro. La prima lezione sarà domani (6 settembre).
Prenotazione obbligatoria al numero 389.0205164.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.