Fuochi d’artificio ed eventi per i dieci anni del pontile

La Versilia torna negli anni cinquanta per la festa dell’amato pontile di Tonfano tra atmosfere vintage, fuochi d’artificio, spettacoli itineranti, street food ed il concerto live Alessandro Ristori & The Portofinos in perfetto stile retrò. Marina di Pietrasanta è pronta ad ospitare l’inedito evento di fine estate che celebra il decennale della realizzazione dei 380 metri di passeggiata dentro il mare voluta dall’allora amministrazione comunale di Massimo Mallegni.

Tutto pronto a Tonfano per la grande festa organizzata dal Comune di Pietrasanta in programma sabato 15 settembre, dalle 17 in poi, che mette in fila un ricco calendario di eventi: dallo street food tra via Doninzetti, via Versilia e piazza XXIV Maggio agli spettacoli itineranti a cura di Archimossi, dal corteo e dal gioco di bandiera della contrada La Cervia passando per il concerto di Alessandro Ristori & The Portofinos per finire con gli spettacolari fuochi d’artificio. Non manca anche la fotografia con una esposizione di foto a cura di Tramonti Italiani, il concorso delle vetrine dei commercianti a cura di Marina Eventi e le opere d’arte della collettiva di Artigianart. L’ingresso alla manifestazione è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.