Pullman dalla Versilia per la manifestazione del Pd del 30 settembre

Il Pd Versilia parteciperà alla manifestazione del 30 settembre a Roma organizzata dal partito. “Il Pd Versilia – si legge in una nota della direzione territoriale – ritiene la manifestazione promossa dal segretario Maurizio Martina molto importante in questo momento per chiamare a raccolta tutti i democratici. Per questo organizza un pullman per partecipare alla manifestazione di Roma, secondo quanto stablito dall’assemblea territoriale, con partenza da Viareggio intorno alle 7 e ritorno a tarda sera. Grazie al contributo del partito nazionale, il costo del viaggio a carico dei partecipanti sarà molto modesto”. 
La partecipazione è aperta a tutti, sia iscritti sia simpatizzanti, ma è necessaria la prenotazione. Ci si può rivolgere al segretario del proprio circolo di appartenenza, oppure alla sede di via Regia a Viareggio, da lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, o al numero telefonico 346.5331606. Le prenotazioni verranno accolte fino ad esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.