Rebecca Vizzoni campionessa europea di pattinaggio artistico

La giovane atleta camaiorese, Rebecca Vizzoni, 16 anni, si è laureata campionessa europea categoria jeunesse 2018, di pattinaggio artistico, alla rassegna di categoria che si sono tenuti nei giorni scorsi a Sao Miguel, nelle Azzorre, in Portogallo.

Dopo aver disputato un’ottima gara sia a livello tecnico che artistico, Rebecca Vizzoni ha coronato una stagione sportiva esaltante dove è sempre salita sul podio, partendo da un terzo posto alla Coppa di Germania, per poi vincere il trofeo internazionale Bismarck e la medaglia di argento al Campionato Italiano. Dopo aver superato un infortunio, la sedicenne camaiorese allenata da Marianora Barbieri e da Sara Locandro e che si avvale della strutture sportive del Pardini Sporting Center di Lido di Camaiore, è arrivata in ottima forma agli Europei, confermando il titolo continentale nonostante il passaggio di categoria. A Rebecca Vizzoni sono giunti i complimenti da parte dell’amministrazione comunale di Camaiore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.