Donatori Fratres Massaciuccoli, gita in battello per anziani sul lago

Il Gruppo donatori sangue Fratres di Massaciuccoli che da da alcuni anni gestisce i servizi di navigazione all’interno del bacino del lago, in collaborazione con il Comune di Massarosa assessorato al sociale, promuove una iniziativa dedicata agli over 70 di tuto  il Comune per dare loro la possibilità di vedere o rivedere una parte del territorio tanto amato. Si tratta di una escursione in battello sul lago di Massaciuccolo. Alle 16 la partenza dal porticciolo di Massaciuccoli, quindi il tour guidato attraverso il lago e i canali fino a Torre del Lago e rientro. Durante il tragitto verrà servita una piccola degustazione a bordo.

L’iniziativa è totalmente gratuita e gestita dai volontari del Gruppo Fratres di Massaciuccoli a gruppi di 50 persone. Possono partecipare persone autosufficienti o con lieve disabilità. L’assessorato al sociale del Comune di Massarosa con l’assessora Simona Barsotti (335.1729321) e il Gruppo Fratres di Massaciuccoli (345.9910623) raccolgono le adesioni fino al giorno prima della partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.