Mostra al Museo Guidi per le giornate europee del patrimonio

Il Museo Ugo Guidi – Mug e gli Amici del museo Ugo Guidi Onlus presentano la 143esima mostra dal titolo La Collezione del Museo Ugo Guidi – Selezione di testimonianze di esposizioni al Mug, comprendente sculture, dipinti, fotografie, poesie, in occasione delle Giornate europee del patrimonio 2018 indette dal ministero dei beni culturali e col patrocinio del Consiglio d’Europa, Ufficio di Venezia.

Non potendo essere esposte tutte le opere donate al museo ne sono esposte solo una parte per motivi di spazio anche se vengono riportati tutti gli artisti presenti nella collezione. La mostra sarà inaugurata domenica (23 settembre) alle 17,30 ma su appuntamento sarà possibile visitarla in anteprima sabato . La mostra successivamente è visitabile su prenotazione a museougoguid@gmail.com fino al 12 ottobre 2018.
In contemporanea saranno esposte le foto del fotografo Sergio Fortuna al Logos Hotel un via Mazzini 153, che sarà visitabile dopo la presentazione al Mug fino al 12 ottobre ad ingresso libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.