Il Pd della Versilia al voto per il segretario regionale

Dopo la visita in Versilia dei due candidati, Valerio Fabiani e Simona Bonafè, alla segreteria regionale del Partito Democratico, si stanno svolgendo i congressi di circolo rivolti agli iscritti che dovranno esprimersi per l’uno o per l’altro candidato, a scrutinio segreto. Per votare basta essere stati tesserati nel 2017, o essersi iscritti entro il 3 settembre 2018.

Questi gli orari dei congressi territoriali: Forte dei Marmi, nella sala conferenze della Società di mutuo soccorso, domani (23 settembre) dalle 9,30 alle 12,30; Bozzano-Quiesa-Massaciuccoli, alla sede di Bozzano lunedì (24 settembre) dalle 21,15 alle 23. Massarosa centro, martedì (25 settembre) dalle 17,30 alle 20; Viareggio e Torre del Lago, alla sede di via Regia 68, martedì dalle 18 alle 22; Pietrasanta e Marina di Pietrasanta, nella sede di Pietrasanta, martedì (25 settembre) dalle 18 alle 23; Camaiore-Lido di Camaiore-Capezzano Pianore, alla sede di Camaiore, mercoledì (26 settembre) dalle 20,30 alle 23; Stazzema: sala della Pubblica assistenza di Pontestazzemese, mercoledì dalle 17,30 alle 20,30.
La segreteria versiliese ha inoltre organizzato un pullman per partecipare alla manifestazione nazionale indetta a Roma per domenica 30 settembre, dal segretario Marurizio Martina. La partenza sarà da Viareggio intorno alle 7 con ritorno a tarda sera. Grazie al contributo del partito nazionale, il costo del viaggio a carico dei partecipanti sarà molto modesto. Per partecipare è possibile rivolgersi al segretario del proprio circolo di appartenenza, oppure alla sede di via Regia a Viareggio dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, o al numero telefonico 3465331606. Le prenotazioni verranno accolte fino ad esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.