Quantcast

Da Camaiore in bus per la marcia della pace

La Provincia di Lucca sarà ad Assisi, assieme a tanti altri enti locali, tra cui il Comune di Camaiore, per la Marcia della Pace e della fraternità Perugia-Assisi 2018, in programma domenica (7 ottobre).

L’amministrazione provinciale ha organizzato – in collaborazione con i Comuni di Lucca, Camaiore, Capannori, Castelnuovo di Garfagnana, Gallicano, Stazzema – un servizio di trasferimento in bus. Per chi desidera partecipare è obbligatoria la prenotazione entro il 3 ottobre. Il costo per la partecipazione è di 18 euro, comprensivo di quota assicurativa individuale. Partenza da Camaiore alle 4,30 al parcheggio all’ingresso dell’imbocco dell’autostrada in località Le Bocchette. Per iscrizioni rivolgersi a Urp – Comune di Camaiore 0584-986202 – 986259 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 o via mail a urp@comune.camaiore.lu.it.
L’arrivo a Perugia è previsto alle 8, dove i pullman lasceranno chi vuole coprire l’intera marcia (circa 20 chilometri). Chi intende percorrerne solo una parte può fermarsi a Santa Maria degli Angeli. Pranzo al sacco. Sempre da Santa Maria degli Angeli è fissata anche la partenza, prevista attorno alle 17/18, con arrivo alle varie destinazioni in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.