Quantcast

Anfiteatro Fabio Chiesa, mercatini per grandi e piccini

Domenica (21 ottobre) il primo appuntamento autunnale dell’Anfiteatro Fabio Chiesa di Viareggio, “per rispondere con l’arte, la condivisione e la cultura ai recenti danni che l’Anfiteatro ha subito a causa di atti vandalici”, come sottolineano gli organizzatori. Dalle 14, parco Anfiteatro aperto a tutti con La soffitta nel parco e il Mercatino dei bambini e delle bambine

Alle 15,30 spettacolo di bolle di sapone con Thomas Goodman, adatto a tutte le età. Ingresso libero. “Invitiamo tutta la città e il quartiere – dicono gli organizzatori – a partecipare per dare una risposta a chi voleva danneggiare questo progetto, che è un progetto di tutti per tutti”. Prossimo appuntamento il 25 novembre con il pranzo dell’Anfiteatro, a sostegno dei danni subiti, per riparare e andare avanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.