Interruzione elettricità, possibili disagi al Forte

Martedì 6 novembre, a Forte dei Marmi E-distribuzione effettuerà un intervento di restyling della rete elettrica a bassa tensione. Le operazioni richiederanno un’interruzione temporanea del servizio elettrico, dalle 9 alle 13 circoscritta ad un gruppo ristretto di utenze di via Raffaelli e via Corsica.

In particolare, per quanto concerne via Raffaelli saranno coinvolte le utenze corrispondenti ai civici da 6 a 8 e in via Corsica il civico 9. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori. Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone ‘Guasti e-distribuzione’. Per segnalare un guasto rivolgersi al numero verde 803.500.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.