Quantcast

Topi a scuola, trasferiti i 92 bambini dell’asilo di Caranna

Saranno trasferiti i 92 bambini che frequentano la scuola dell’infanzia a Caranna a Forte dei Marmi dopo la chiusura dell”asilo a causa della presenza di topi. Dopo un sopralluogo effettuato dall’amministrazione comunale insieme alla dirigente dell’asilo e al responsabile della sicurezza sono stati individuati tre spazi alle scuole primarie Carducci e un altro alle scuole Ugo Guidi.
Fin da stamani si sono attivati gli operai dell’ufficio tecnico, insieme al personale delle scuole, per il trasporto e la sistemazione degli arredi e dei materiali didattici.
L’ufficio scuola del Comune ha inviato immediata comunicazione alle famiglie del trasferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.