Forte, la scuola d’infanzia di Caranna resta chiusa

Il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, ha firmato questa mattina l’ordinanza numero 403, con cui si dispone la prosecuzione della chiusura della scuola dell’infanzia Caranna per la giornata di lunedì (5 novembre).

La decisione è stata presa una volta esaminato il verbale redatto dal responsabile dell’ufficio ambiente con cui, a seguito del sopralluogo congiunto di mercoledì scorso (31 ottobre) effettuato da personale Asl, tecnici del Comune e operatori Ersu, è stato convenuto effettuare ulteriori verifiche all’istituto proprio nella mattinata di lunedì. Al termine di tali operazioni programmate, sarà l’Asl Toscana nord ovest a dare comunicazione sulla restituzione dell’edificio all’uso scolastico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.