Dai beni comuni all’autogoverno, raccolta firme con Repubblica Viareggina

Repubblica Viareggina continua la sua campagna Dai beni comuni all’autogoverno, campagna che vede impegnati i militanti a raccogliere firme “per difendere l’ospedale unico della Versilia contro il depotenziamento, per dire no all’asse di penetrazione e difendere il parco, per chiedere un controllo dell’aria attraverso delle centraline apposite per il monitoraggio e per chiedere l’uscita da Gaia e la costituzione di un acquedotto sul modello Abc di Napoli”.

Sarà possibile firmare martedì (6 novembre), martedì (13 novembre) dalle 9,30 alle 12,30 in via Fratti davanti all’ex ospedale Tabaracci, giovedì (8 novembre), giovedì 15 novembre, giovedì 22 novembre e giovedì 29 novembre dalle 9,30 alle 12,30 in via San Martino (zona mercato) e sabato (10 novembre) e sabato 17 dalle 9.30 alle 12,30 ella piazzetta del cimitero lato via Maroncelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.