Giovannetti a Tonfano, proseguono incontri sul territorio

Il sindaco di Pietrasanta Giovannetti a Tonfano. Dopo Piazza Lucchesi, Crociale, Pollino, Capezzano Monte, Strettoia, Ponterosso, Valdicastello, Solaio, Castello, Capriglia e Montiscendi il primo cittadino di Pietrasanta sarà sabato (10 novembre), alle 9,30 con punto di ritrovo di fronte al Bar Margherita (via Versilia) a Tonfano, Marina di Pietrasanta per incontrare i residenti. 

Come promesso in campagna elettorale il neo sindaco sta visitando periodicamente le frazioni con l’obiettivo di ascoltare le segnalazioni e le proposte, seguire in prima persona interventi e progetti e presentare gli interventi che saranno realizzati. Nel frattempo il primo cittadino insieme al capo di gabinetto, Adamo Bernardi ha fatto visita in località di Cerro Grosso, a Strettoia, per raccogliere alcune criticità. Criticità che saranno risolte nelle prossime settimane. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.