Tornano le serate all’Ostras beach

Più informazioni su

Torna l’Ostras Beach. Dopo il break che ha scandito la pausa tra estate ed inverno l’esclusive Disco Club di Marina di Pietrasanta riaccende in motori mettendo in calendario dj set, intrattenimento d’autore, animazione e grandi brand internazionali partner degli eventi. Primo appuntamento stagionale sabato (10 novembre) con il rinnovato format del The Versilia Saturday Night dedicato a chi è alla ricerca di quel divertimento elegante che rende la notte unica e speciale.

Tutto inizia, come da copione, con la cena show (dalle 21) per continuare sulla dancefloor più cool della Versilia tra successi musicali di ieri e di oggi (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). All’Ostras Beach è sempre estate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.