Contributi in conto affitto, Massarosa approva graduatoria

Ieri (7 novembre), l’amministrazione comunale ha approvato la graduatoria provvisoria del bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2018, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle domande pervenute al Comune di Massarosa.

Le domande ammesse con riserva, sanabili entro i quindici giorni dall’inizio della data di pubblicazione della graduatoria, sono consultabili all’ufficio Casa in via Papa Giovanni XXIII, nei giorni di apertura al pubblico di martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13. La graduatoria provvisoria è consultabile invece sia all’ufficio Casa e sul sito internet del Comune di Massarosa.
Gli interessati, entro i quindici giorni dall’inizio della pubblicazione della graduatoria provvisoria, potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria utilizzando l’apposito modello, disponibile presso l’Ufficio Casa o scaricandolo dal sito internet, e consegnarlo all’ufficio Protocollo del Comune di Massarosa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.