Mercato ortofrutta di Lido, c’è il bando per grossisti

È stato pubblicato il bando per la formulazione di una graduatoria e l’assegnazione in concessione di 22 posteggi di vendita all’ingrosso e la distribuzione di prodotti nel mercato ortofrutticolo di Lido di Camaiore. La domanda, le istruzioni come presentarla e le specifiche del bando sono pubblicate nella sezione ‘bandi attivi’ del sito del Comune di Camaiore: le istanze devono essere presentate entro e non oltre le 12 del 7 dicembre.

I posti da assegnare, il cui allestimento sarà in carico degli affidatari, sono 22 e saranno assegnati seguendo una graduatoria stilata valutando il fatturato medio degli ultimi tre anni, il numero degli occupati, la solidità patrimoniale, l’indice di solvibilità e la storicità aziendale. Il bando assegnerà le concessioni per 6 anni, ovvero nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2019 e il 31 dicembre 2024 ed è aperto a produttori agricoli singoli o associati, a commercianti all’ingrosso, i commissionari, i mandatari e gli astatori, a operatori grossisti non concessionari di area di vendita, esclusivamente per la vendita a grossisti concessionari, a imprese di trasformazione dei prodotti e a enti di sviluppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.