Quantcast

Poesie di autori versiliesi a Villa Argentina

La settimana della cultura promossa dall’associazione Medusa prosegue a villa Argentina domani (20 novembre) alle 16 con un recital di poesia coordinato da Renato Gérard e Chiara Sacchetti. Introdotti da un breve saluto del presidente dell’associazione, Franco Pulzone, alcuni autori versiliesi si avvicenderanno sulla scena per leggere le loro composizioni liriche: sarà un momento di riflessione sull’attività poetica, l’ispirazione, le ragioni che spingono gli autori a dare forma lirica ai loro pensieri.

Prosegue intanto fino al 25 novembre, nella sala Acrel di via Verdi 247 a Viareggio, la collettiva d’arte di Flavio Del Pistoia, Alfredo Lucifero, Sara Linda Guidi e Domenico Cilurso, inaugurata sabato pomeriggio.
Il prossimo appuntamento della settimana della cultura è fissato per giovedì (22 novembre) alle 16, ancora a Villa Argentina, con il convegno Viareggio fra le due guerre mondiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.