Quantcast

Cambio di gestione nei rifiuti a Camaiore, sindacati scrivono al prefetto

Cambio di gestione del servizio rifiuti a Camaiore da Sea Ambiente e Risorse ad un nuovo soggetto: i sindacati dei lavoratori chiedono al prefetto di convocare un tavolo per un tentativo di conciliazione nell’ambito di una vertenza condotta da Fp Cgil, Uil Trasporti, Fiadel e Usb.
Il motivo è che “le rappresentanze sindacali – si legge in una nota congiunta – hanno appreso di un imminente cambio di gestione dalla stampa” e soprattutto che “non è stata attivata a tal fine la procedura prevista dal contratto collettivo e che è forte la preoccupazione da parte dei lavoratori circa le possibili conseguenze sul piano occupazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.