Chiude il negozio di Massimo Rebecchi al Forte: sconti fino a Natale

Massimo Rebecchi si accinge a chiudere il negozio monomarca di Forte Dei Marmi in via Spinetti 23, una misura strategica che rientra nel piano di ristrutturazione retail a livello sia nazionale che internazionale per la griffe. Alle spalle la Malloni Distribuzione che, con un ramo di affitto del brand Rebecchi, ha già segnato l’apertura di uno store a Praga lo scorso maggio e il rinnovamento del sito istituzionale oltre che dell’e-commerce.

Nel punto vendita toscano è in corso una vendita straordinaria dei capi delle ultime stagioni, aperta al pubblico fino al 24 dicembre. Il futuro del negozio potrà riservare delle sorprese ai clienti affezionati, in quanto il prossimo step che lo riguarda potrebbe essere una nuova rinnovata inaugurazione per la stagione estiva 2019. Alla chiusura temporanea di Forte dei Marmi non seguiranno ulteriori ridimensionamenti, ma bensì un progetto di espansione nel canale retail con soluzioni che rendano maggiormente performanti gli store localizzati sul territorio e una strategia comunicativa in continua evoluzione.
“Attraverso la mia azienda abbiamo intrapreso un percorso volto a portare aspetti positivi a un brand così apprezzato dal consumatore finale, investendo nel progetto e pianificando costantemente nuovi passi verso una crescita della Massimo Rebecchi – afferma Fabio Malloni, Ceo della Malloni Distribuzione – Crediamo molto nel potenziale del marchio e proprio per questo motivo investiremo tempo e risorse per rilanciarlo a livello distributivo non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa”.
L’obiettivo è quello di presentare le future collezioni Massimo Rebecchi durante le manifestazioni moda più importanti per gli addetti ai lavori, come Milano Moda e Pitti Uomo a Firenze.
Restano aperti e operativi i negozi di Ferrara e Riccione, il Flagship store di Milano in Corso Como 2 e la rete di punti vendita nel circuito dei principali outlet.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.