Forte, bilancio di previsione e opere pubbliche in consiglio comunale

Variazione al bilancio di previsione 2018-2020 e al piano triennale e annuale delle opere pubbliche. Sono questi alcuni dei punti principali su cui dovrà esprimersi il Consiglio comunale di Forte dei marmi che tornerà a riunirsi in seduta straordinaria mercoledì (28 novembre) alle 18 nel giardino d’inverno di Villa Bertelli.

Questi i punti all’ordine del giorno: adesione all’iniziativa della Comunità di Sant’Egidio Città per la vita/Città contro la pena di morte; approvazione del regolamento del consiglio comunale dei ragazzi; ratifica della variazione del bilancio di previsione 2018/2020; variazione al programma triennale 2018-2020 e annuale 2018 delle opere pubbliche; trasformazione in diritto di proprietà del diritto di superficie concesso alle cooperative edilizie; installazione di strutture provvisorie a carattere precario su aree private (Caffè Mazzini 85); piano attuativo per trasformazione urbanistica con addizione volumetrica del complesso alberghiero Hotel Augustus; revoca parziale di declassificazione beni di proprietà comunale da patrimonio indisponibile a disponibile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.