Giovannetti incontra i residenti al Cro di Valdicastello

Dopo piazza Lucchesi, Crociale, Pollino, Capezzano Monte, Strettoia, Ponterosso, Solaio, Castello, Capriglia, Montiscendi e Tonfano, il primo cittadino di Pietrasanta, Alberto Giovannetti torna martedì 4 dicembre, alle 17, a Valdicastello, al Cro per incontrare i residenti.

Come promesso in campagna elettorale il sindaco sta visitando periodicamente le frazioni con l’obiettivo di ascoltare le segnalazioni e le proposte, seguire in prima persona interventi e progetti e presentare gli interventi che saranno realizzati. L’incontro a Valdicastello sarà l’occasione per aggiornare i residenti sugli interventi sugli interventi realizzati in questi mesi tra cui la frana in via Valdicastello, la bonifica dell’ex Edem e l’acquedotto consortile oltre che sulla viabilità e sicurezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.