Quantcast

Arriva il mercatino natalizio a Piano di Conca

Prima tappa domenica (2 dicembre) per Magie di Natale i mercatini natalizi itineranti che ogni anno animano il centro di Massarosa e delle frazioni.
“L’appuntamento- spiega la consigliera delegata al commercio Cristina Batini- sarà nel centro storico di  Piano di Conca”.

La manifestazione inizierà alle 10 con l’apertura stand  del  mercatino. Negozi aperti, musica, luci e l’immancabile Babbo Natale con cui fare la tradizionale foto natalizia.
I mercatini si sposteranno poi, come da tradizione, giovedì (8 dicembre) a Stiava, domenica 9 a Massarosa e domenica 16 a Piano di Conca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.