Quantcast

Pietrasanta, chiude per lavori ufficio postale in piazza Repubblica

Poste Italiane comunica che da martedì 4 a sabato 15 dicembre l’ufficio postale di piazza della Repubblica, 18 sarà interessato da lavori di ristrutturazione. Poste Italiane, per limitare al minimo i disagi alla clientela, ha posizionato, nello spazio adiacente, un ufficio postale mobile che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle ore 12,35, dove sarà possibile effettuare tutte le operazioni, compreso il di ritiro oggetti a firma e accettazione di raccomandate, assicurate e posta ordinaria.

Nel contempo saranno potenziati anche gli uffici postali di Querceta, in via fratelli Rosselli 196, dove è stata predisposta una sala consulenza dedicata ai soli clienti di Pietrasanta e dove saranno messe in pagamento le pensioni, e Pietrasanta Africa, in via Bernini 38, che per l’occasione sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.
“Ringrazio la direzione di Poste Italiane – spiega il sindaco, Alberto Giovannetti che ha incontrato la direzione locale negli scorsi giorni in vista della chiusura per lavori – per aver accolto la mia richiesta di garantire almeno il servizio postale così da limitare i disagi per gli utenti in particolare durante il periodo delle festività. Sarà quindi possibile ritirare ed inviare raccomandate e spedire pacchi grazie all’ufficio mobile che sarà posizionato all’esterno delle Poste”.
L’ufficio postale di Pietrasanta riaprirà lunedì 17 dicembre dalle 14 e da martedì 18 con i consueti orari. Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.