Eletto nuovo Consiglio della Pro Loco Seravezza

Sabato (1 dicembre) e domenica, l’assemblea dei soci della Pro Loco di Seravezza era impegnata nelle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e la nomina dei revisori dei conti che rimarranno in carica per i prossimi tre anni. L’insediamento avverrà mercoledì (5 dicembre) alle 21 presso la sede dell’associazione turistica con la prima riunione per l’accettazione delle nuove cariche sociali e la nomina del presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere. La Pro Loco e il nuovo consiglio, porteranno avanti l’importante lavoro di valorizzazione e promozione del territorio che viene svolto da anni e che è fondamentale per i paesi delle zone collinari e montane sia di Seravezza che di Stazzema.

Risultano eletti nel nuovo consiglio i seguenti candidati: Marco Bertagna 55, Rachele Colasanti 54, Patrizia Frediani 43, Camillo Silvestri 43, Martino Tosi 43, Vasco Mattei 39, Katia Agostini 35, Silvia Tarabella 34, Daniele Giannini 32, Roberto Angelini 27, Nicola Giannecchini 21, Grazia Bartolucci 20, Katia Santarelli 20, Alessandro Bazzichi 17, Federica Poli 16. I revisori dei conti sono Roberto Ippolito e Carlo Lorenzoni,

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.