Quantcast

Letture per bambini in biblioteca, nuovo appuntamento a Pietrasanta

Prosegue il viaggio tra letture e musica E’ domenica: la biblioteca racconta ispirato alle opere di Jules Verne. Nell’ambito del calendario delle iniziative di Pietrasanta a misura di Bambino promosso da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta, domenica (9 dicembre) alle 16,30 il Chiostro di Sant’Agostino ospiterà il secondo ed ultimo appuntamento con le letture in musica di Viaggio al centro della Terra a cura dell’associazione La Noce a Tre Canti.

Bambini e adulti potranno così seguire le avventure dei protagonisti nella loro discesa dentro le viscere del pianeta attraverso il cratere di un vulcano. La storia, la scienza la geologia si intrecciano in un finale visionario e fantascientifico. La lettura si svolgerà presso la Sala dell’Annunziata (età consigliata dai 6 anni). L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, e la prenotazione è obbligatoria telefonando alla biblioteca comunale Carducci 0584795500. Per info: WhatsApp 3292391694  | spaziobambini@versilianafestival.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.