My Fin portacolori del Club Nautico Versilia vince per il terzo anno il trofeo ‘Città di Viareggio’

Ancora una volta i colori del Club Nautico Versilia sono saliti sul gradino più alto del podio di una manifestazione grazie ai propri soci. Dopo i successi nel 2016 e 2017, infatti, è ancora My Fin Ita 2013, armato da Giulia Bresci e Patrizio Galeassi ad aggiudicarsi il trofeo Città di Viareggio 2018.

I portacolori del Club Nautico Versilia Bresci e Galeassi sono saliti sul gradino più alto del podio, imponendosi sugli avversari con quattro vittorie di giornata e due secondi posti, e scartando altri ottimi parziali. Paolo Insom, socio del Cnv e presidente della Società velica viareggina, malgrado le vittorie nelle cinque prove alle quali ha preso parte con il suo Gitana ha, invece, chiuso in terza posizione alle spalle di Giorgio Iacconi con Terra.
L’altro socio del Cnv che ha partecipato al trofeo Città di Viareggio 2018, Paolo Bertazzoni con il suo Orizzonte, dopo il quarto posto nell’unica regata che lo ha visto scendere in acqua, è settimo assoluto.
La sedicesima edizione del circuito organizzato dal Circolovelamare è stata articolata su nove regate (bastoni, triangoli e costiere) disputate da marzo a novembre con una buona affluenza di barche suddivise nelle Categorie Orc, Orc Grand Crociera e Open.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.