‘Natale Insieme’, doppio appuntamento tra musica e libri a Seravezza

Letture al Palazzo Mediceo e musica alla Pea. Questo il doppio appuntamento previsto per domani (12 dicembre) nel calendario del Natale Insieme di Seravezza.

Si inizia alle 15 con la Maratona di lettura Winter a Palazzo Mediceo, nella biblioteca comunale Sirio Giannini: un laboratorio d’ascolto e di lettura ad alta voce nel quale grandi e piccini sono invitati a leggere (per un massimo di 10 minuti) il brano di un libro a piacere, portato da casa o scelto fra quelli disponibili in biblioteca. La partecipazione è libera e gratuita.
Alle 21,15 sarà la volta di Somewhere in my Memory, concerto di Natale a cura della filarmonica Basilio Stagi di Ripa e del coro gospel Quelli del Lunedì nell’auditorium della scuola media Enrico Pea di Marzocchino. Lo spettacolo, presentato da Marina Marrai e Vladimiro Ferrini, vedrà la partecipazione dell’associazione Astrea. Ricco il programma musicale della serata. Ingresso gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.