Domenica ricca di appuntamenti natalizi a Seravezza

Domenica (16 dicembre) ricca di appuntamenti natalizi a Seravezza. Nel capoluogo, dalle 10 e per tutta la giornata, piazza Carducci sarà animata dal mercatino di Natale organizzato dalla pro loco in collaborazione con l’associazione culturale QuercetArte. Per la gioia dei più piccoli arriveranno in piazza anche Babbo e Mamma Natale e alle 16 sarà inaugurata la Fabbrica di Babbo Natale al teatrino Delâtre. Alle 17,30 anche a Palazzo Mediceo arriverà Babbo Natale e lo farà sulla slitta. La partecipazione all’evento è gratuita e per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Galatea Versilia al numero 339 8806229.

Per gli amanti della musica evento da non perdere invece alla Pieve di San Martino alla Cappella, con il tradizionale concerto natalizio della Filarmonica Big Band di Riomagno. Parteciperanno al concerto la cantante professionista Sonia Mazzoni, il soprano Simona di Finzio, la corista Silvia Dati e il coro gospel Quelli del Lunedì. Inizio alle 16,15 con ingresso libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.