Quantcast

Camaiore, via alle iscrizione all’albo dei presidenti del seggio elettorale

Il Comune di Camaiore, in vista delle elezioni europee che si svolgeranno nel maggio 2019, ha riaperto i termini per l’aggiornamento annuale dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale. Coloro che desiderano essere iscritti nell’albo dei Presidenti di seggio elettorale, devono risultare iscritti nelle liste elettorali del Comune di Camaiore ed essere in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado. Gli interessati possono presentare apposita dichiarazione di gradimento all’ufficio elettorale comunale.

La dichiarazione può essere ritirata all’ufficio elettorale di Camaiore e ai servizi demografici distaccati di Lido di Camaiore, oppure scaricata dal sito comunale, area tematica Essere cittadino, con modulistica e servizi online. L’iscrizione dovrà essere riconsegnata entro il 31 gennaio 2019, corredata dalla copia di un documento d’identità valido, in una delle seguenti modalità: all’ufficio Protocollo del Comune di Camaiore nei seguenti orari, lunedi e giovedi dalle 8,30 alle 12,30, venerdi dalle 9 alle 13 e lunedi e mercoledi dalle 14,30 alle 17; via e-mail, all’indirizzo elettorale@comune.camaiore.lu.it via fax, al numero 0584.989251.
I relativi nominativi saranno poi proposti per l’iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito alla cancelleria della Corte d’appello di Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.