Forte, entro il 2 gennaio le iscrizioni a ‘Presepe in famiglia’

Dovranno pervenire entro mercoledì (2 gennaio) le iscrizioni al Presepe in famiglia, la rassegna organizzata dall’amministrazione comunale con lo scopo di valorizzare la tradizione del presepe familiare realizzato tra le mura di casa. La partecipazione è riservata a famiglie, associazioni, scuole e parrocchie residenti o aventi sede nel territorio comunale di Forte dei Marmi.

Le categorie ammesse saranno tre: presepi di piccole, medie e grandi dimensioni. Il compito di valutare i presepi sarà affidato ad una giuria nominata dall’Amministrazione Comunale che effettuerà, su appuntamento, dei sopralluoghi presso la sede di ciascun presepe realizzando foto e video. Ogni famiglia iscritta riceverà un attestato di partecipazione, mentre ai presepi maggiormente rappresentativi di ogni categoria verrà consegnata una targa ricordo. I riconoscimenti si terranno domenica (6 gennaio) alle 17 a Villa Bertelli. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite consegna a mano all’Ufficio informazioni turistiche del Comune in orario da martedì a domenica 9,30-13/15,30-18 – chiuso il lunedì, per posta ordinaria all’indirizzo Ufficio informazioni turistiche, via Carducci 6, 55042 Forte dei Marmi, oppure tramite posta certificata all’indirizzo forteinfo@comunefdm.it.
La modulistica e la domanda di adesione è scaricabile sul sito ufficiale del Comune di Forte dei Marmi all’indirizzo: www.comune.fortedeimarmi.lu.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.