Avviso pubblico la gestione del punto ristoro alla Villa Medicea di Seravezza

Un avviso pubblico per l’affidamento della gestione del punto ristoro della Villa Medicea di Seravezza per i prossimi due anni. Ad emanarlo la Fondazione Terre Medicee. Gli interessati possono presentare le loro offerte entro le 12 di martedì (26 febbraio).

L’attività di bar e ristoro si svolgerà all’interno della cappellina del Mediceo, un locale di 42 metri quadrati al quale potrà essere abbinato uno spazio all’aperto di circa 600 metri quadrati, sul lato sinistro del Palazzo, per il consumo degli alimenti. Tutti gli arredi interni e esterni, consoni al contesto monumentale, saranno a cura dell’aggiudicatario. Per la concessione degli spazi la Fondazione Terre Medicee richiede un rimborso spese minimo di 400 euro mensili.
Tra le varie informazioni da indicare nella parte tecnica dell’offerta ci sono la relazione descrittiva degli arredi proposti, le modalità di espletamento del servizio, le informazioni relative alla manutenzione e alla cura del punto di ristoro e delle pertinenze e una proposta dettagliata sull’organizzazione delle attività, tenendo conto dell’esigenza di far coincidere il più possibile gli orari del punto ristoro con quelli della biblioteca comunale, della possibilità di predisporre pacchetti di servizio per le cerimonie (quali matrimoni) che si tengono al Mediceo, dell’obbligo di apertura durante le manifestazioni rilevanti e, infine, della possibilità da parte dell’affidatario di organizzare eventi autonomi, da concordare e coordinare con la Fondazione. La parte economica dovrà invece contenere l’importo mensile offerto, pari o in aumento rispetto a quello minimo indicato nell’avviso. Non verranno prese in considerazione offerte al ribasso. Per prendere visione degli spazi è possibile concordare un sopralluogo telefonando allo 0584.756867 oppure allo 0584.756047.
Il bando integrale è disponibile sul sito web della Fondazione all’indirizzo www.terremedicee.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.