Quantcast

Pietrasanta, su Noi Tv tutte le serate della canzonetta

Sarà Noi tv ad ospitare, da domani (31 gennaio), le quattro serate dell’ultima edizione dello Sprocco e la Scartocciata, promossa dal Comune di Pietrasanta, che ha incoronato la Brancagliana, per la sua prima storica vittoria alla Canzonetta, con il brano Soli Mai, grazie alla toccante interpretazione del mimo seduto sulla panchina, un emozionante Claudio Orlandi, tornato al festival dopo cinque anni di stop e la Lanterna, tra le scenette dialettali, con Il gatto e la volpe (testo Mailco Viti), con Francesca Benedetti, Alberto Da Prato, Alessio Da Prato, Arianna Gazzanelli e Mailco Viti.

Ecco tutti gli appuntamenti in tv: domani (31 gennaio) la prima serata, giovedì 7 febbraio la seconda serata, giovedì 14 la terza serata e giovedì 21 febbraio la serata finale con le premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.