Montemagni (Lega) denuncia: “Ancora acqua sporca dai rubinetti a Massarosa”

Da qualche tempo i residenti di Piano di Mommio e Piano di Conca, nel comune di Massarosa, si trovano a dover convivere con un disagio. Dai rubinetti delle loro abitazioni infatti fuoriesce acqua sporca. A denunciarlo, sostenendo che il disagio persiste, è il capogruppo della Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni.

“Ci siamo a più riprese occupati, anche con appositi atti consiliari della questione legata all’acqua di un colore indefinito che sgorga dai rubinetti delle case a Piano di Mommio e Piano di Conca – dice Montemagni -. Un problema persistente quanto penalizzante per gli utenti che si sentono rispondere dal gestore Gaia di come tutto ciò sia un fenomeno endemico, snocciolando poi una serie d’interventi fatti negli anni i quali, però, stando così le cose, non hanno minimamente risolto la questione”.
“Ora vengono ipotizzate nuove operazioni – precisa l’esponente leghista – ma non vengono specificati, se non con un generico ‘breve periodo’ le reali tempistiche, mentre gli utenti, che pagano regolarmente le bollette, attendono tuttora di poter usufruire, con continuità, di acqua limpida”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.