Quantcast

Camaiore, si apre il nuovo bando per agenti di polizia municipale

Il Comune di Camaiore apre una nuova graduatoria per titoli per il reclutamento a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale. La procedura avverrà in collaborazione con il Comune di Pietrasanta. Il numero di agenti che verrà effettivamente assunto sarà definito in base alle necessità segnalate dal comando di polizia municipale e alle coperture finanziarie che verranno stabilite in sede di bilancio. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando della procedura di selezione sul sito istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione Amministrazione trasparente: bandi di concorso.

La dotazione di personale integrerà il corpo di polizia municipale di Camaiore nel periodo estivo, momento dell’anno in cui si registra un significativo aumento del carico di lavoro da fronteggiare in particolare riferimento alla sicurezza del territorio, alla lotta alla microcriminalità e al contrasto della contraffazione. La forma di collaborazione tra i due comuni ha l’obiettivo di evitare la costituzione di due elenchi pressoché identici di candidati che porterebbero a problematiche operative per l’attivazione e gestione dei rapporti di lavoro, costringendo gli interessati a formulare più domande di partecipazione per selezioni di analogo contenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.