CarnevalDarsena, tutto pronto per il gran finale

Grande attesa per le celebrazioni di conclusione del Carnevaldarsena. Il martedì grasso (5 marzo), come da tradizione, metterà il sigillo finale a un’edizione da incorniciare, caratterizzata da grande affluenza di pubblico e partecipazione.

Non ci sarà l’apertura di mezzogiorno delle cucine, legata a un’iniziativa benefica che non è stato possibile concretizzare. Quindi la trabaccolar cooking spalancherà le porte, come di consueto, alle 19 per proporre le celebri prelibatezze della cucina marinara. Anche la serata finale della Darsena vivrà in simbiosi con il corso mascherato, che andrà in scena alle 16,30, e si concluderà con la proclamazione dei carri vincitori. Dopo lo spettacolo dei fuochi artificiali, tutti in via Coppino per dare l’addio al Carnevale 2019 e l’arrivederci al 2020. Un’edizione, quella del prossimo anno, che si preannuncia ancora più grandiosa, per celebrare degnamente i 50 anni del ‘rione dei rioni’.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.