Forte, cordoglio per la scomparsa di Mauro Volponi

Il Comune di Forte dei Marmi si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore causato dalla scomparsa di Mauro Volponi. Attento e valido imprenditore con la sua attività ha contribuito alla crescita di Forte dei Marmi, diventando un punto di riferimento turistico e commerciale.

“Un caro amico – dice il sindaco Bruno Murzi – un eccellente ed eclettico imprenditore, una persona cortese che ha sempre osservato con attenzione l’evolversi turistico del paese. Mauro Volponi lascia un grande vuoto nella comunità tutta”.
Mauro Volponi si è sempre prodigato nella vita sociale del paese, collaborando con le associazioni e categorie per il miglioramento dei servizi di decoro e di accoglienza.
Per chiunque volesse dargli un ultimo saluto i funerali si terranno domani (7 marzo) alle 11 alla chiesa di Sant’Ermete.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.